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Azienda della provincia di Reggio Emilia ricerca addetto/a

UFFICIO ACQUISTI

Principali mansioni:
• gestione del processo di acquisto;
• gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi per le migliori condizioni di acquisto relative a materie prime, componenti meccanici, servizi, etc..;
• scouting e mappatura fornitori;
• gestione certificazioni quali: ROHS, UL, Madein, etc..;
• gestione terzisti;
• gestione distinte base.

Competenze e requisiti:
• esperienza pregressa nell’ambito acquisti e possibilmente nel settore materie plastiche;
• capacità di gestire in autonomia la relazione con i fornitori sia italiani che esteri;
• capacità di negoziazione prezzi, pagamenti e consegne;
• utilizzo piattaforme di acquisto B2B on line;
• conoscenza del disegno meccanico.

Titoli preferenziali:
• buona conoscenza lingua inglese;
• conoscenza ERP Dynamics NAV.

Il candidato ideale possiede spiccata predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di coordinamento.
E’ organizzato, preciso, e determinato nel raggiungimento degli obiettivi che gli verranno assegnati dalla direzione operativa.

Remunerazione e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio e definiti in base alle competenze ed esperienze maturate.

Sede di lavoro: Correggio (RE)
rif. 53311-RE
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Reggio Emilia,
Via Aristotele 109, 42122 Reggio Emilia,
fax 0522.232992 o a reggioemilia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento

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