?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda produttiva di medio piccole dimensioni del settore industriale, con sede nell'area sud della provincia di Modena, ricerca

BUYER SENIOR

La risorsa gestirà l’acquisto di materie prime necessarie per la produzione industriale. Lavorerà a stretto contatto con la logistica e la supply chain per un controllo immediato delle scorte di magazzino e riordino, coordinandosi con l’ufficio commerciale e la produzione. Si occuperà in prima persona della valutazione dei fornitori, farà trattative di acquisto nonchè scouting di nuovi fornitori, definendo con loro sia gli aspetti contrattuali che le tempistiche di consegna. Si richiede cultura superiore, fluente conoscenza della lingua inglese per negoziazioni in tutto il mondo, consistente esperienza maturata in ufficio acquisti preferibilmente nel settore ceramico o affini. Completano il profilo capacità di visione di insieme e coordinamento di risorse.
rif. 53558-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form