?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore metalmeccanico con sede a Carpi (Mo), ricerca

VICE CAPOREPARTO MONTAGGIO

L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma tecnico che, inserito in produzione, sia da affiancamento e supporto al capo reparto montaggio. Si occuperà sia di coordinare il personale della linea ma anche il flusso dei materiali, nel rispetto del programma produttivo. Nello specifico, assegnerà i compiti agli addetti di linea, si interfaccerà con il responsabile di produzione e il responsabile della qualità, effettuerà dei controlli processo/prodotto a campione, formerà il personale di linea e lo coordinerà rispetto al programma di lavoro. La risorsa sarà in possesso di competenze meccaniche ed elettroniche ed abilità nei lavori manuali. Completano il profilo autorevolezza, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving. Gradita una precedente esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Carpi (MO)
rif. 53629-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form