?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana leader nel settore IT, specializzata nel realizzare soluzioni innovative e nel rendere l'innovazione semplice, esperta nel proporre soluzioni per diversi ambiti, dagli ERP all'automazione dei processi di vendita e gestione documentale comprese soluzioni di infrastruttura e sicurezza gestita, per ampliamento organico ricerca

PROGRAMMATORE JUNIOR

La risorsa si occuperà di programmazione e sviluppo software su ERP di livello internazionale, Microsoft Dynamics Nav. Sarà adeguatamente formata attraverso un percorso formativo mirato, composto sia da momenti di attività in aula o in e -learning che da affiancamento di profili senior in modalità training on the job. Potrà sperimentarsi, in affiancamento a sviluppatori esperti, su progetti di respiro internazionale. Requisiti: il candidato ideale è un perito informatico o laureato in materie scientifiche, appassionato di tecnologia, in particolare di programmazione. Ricerchiamo un giovane ad alto potenziale desideroso di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e in forte crescita. Richiesta conoscenza scolastica dei principi base della programmazione e della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale conoscenze di Microsoft SQL Server e dell'ambiente Microsoft.NET --------------------- Richiesta la residenza nei pressi della zona della sede di lavoro - Carpi (Mo) TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Preferibile Apprendistato SEDE DI LAVORO: Carpi (MO)
rif. 53773-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form