?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con circa 150 dipendenti con sede in Modena, ricerca

RESPONSABILE DEL PERSONALE

Il candidato ideale ha una cultura universitaria di estrazione giuridica ed ha già maturato esperienza nel ruolo in aziende di dimensioni similari. Rispondendo al Consiglio di Amministrazione e coordinando una risorsa operativa, si occuperà di gestire in toto il personale: redazione i turni di lavoro garantendo la copertura dei reparti, rapporti con i dipendenti, attività di selezione e formazione. Intratterrà rapporti con gli enti per stesura piani formativi e rapporti con i consulenti esterni, si occuperà di contrattualistica e problematiche legate al contenzioso, sarà da interfaccia con la società di elaborazione paghe. Doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità di ascolto e di analisi, ottima gestione del tempo completano il profilo. Sede di Lavoro: Modena
rif. 53810-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form