Importante azienda in espansione, produttrice di articoli tecnici per il settore dell'edilizia, ricerca per il laboratorio e la sala prove:

NEO DIPLOMATO/A IN CHIMICA E MATERIALI

La persona, attraverso adeguato affiancamento, svolgerà prevalentemente attività di preparazione campioni di laboratorio ed effettuazione test con prove meccaniche. Per avere una visione completa del processo produttivo saltuariamente visiterà il reparto produzione, in cui sono presenti impianti automatici o semiautomatici. E’ previsto inizialmente un tirocinio extracurricolare di sei mesi con annessa indennità di partecipazione, e si richiede un impegno quotidiano di quattro ore giornaliere, pertanto la nostra ricerca è aperta anche a studenti universitari desiderosi di vivere un’esperienza in laboratorio. Le candidature saranno inviate direttamente all’azienda, che gestirà in autonomia la selezione.
rif. 53826-BG
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
via G. Miani 10, 24121 Bergamo,
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.