?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader del settore fashion, con sede a Modena e filiali estere, per ampliamento organico ricerca

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FATTURAZIONE ATTIVA ESTERA

La risorsa ideale, in possesso di adeguata formazione, verrà inserita nell’ufficio amministrativo e rispondendo al responsabile si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: fatturazione CEE ed Extra CEE, fatturazione campionari, fatturazione anticipi ricevuti da clienti, INTRA vendite mensile, controllo libro IVA vendite con fatture emesse. In collaborazione con altre risorse dell’ufficio si occuperà di richiesta certificati esteri online sul sito della Camera di Commercio, passaggio fatture alla contabilità e relativo archivio. Si richiede esperienza nelle attività suindicate, in particolare nella gestione dell’INTRA, ottima conoscenza di office e dei principali gestionali di contabilità. Richiesta conoscenza di base della lingua inglese. Gradita ma non indispensabile la provenienza da aziende del settore tessile abbigliamento. Si offre un inserimento full time definitivo. Sede di lavoro: Modena.
rif. 53891-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form