Società di consulenza con sede nella zona industriale nord di Bologna, per ampliamento organico, ricerca

CONTABILE JUNIOR PART-TIME POMERIDIANO

L’azienda desidera incontrare risorse in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia ed una esperienza breve maturata presso uffici amministrativi di studi professionali o aziende. La risorsa ideale è preferibilmente uno studente universitario di discipline in ambito economico, che conosca a livello base la contabilità generale e le registrazioni contabili e che desideri intraprendere un percorso di inserimento nel settore amministrativo volto ad una crescita professionale. Gradita esperienza anche breve in mansioni amministrative. Richiesta una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e una buona operatività su tutti gli strumenti informatici. Si offre un part-time pomeridiano di 20/25 ore settimanali.
rif. 54273-BO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.