?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Obiettivo della posizione è la gestione della produzione e della logistica secondo gli standard qualitativi aziendali. La risorsa verrà affiancata all’attuale responsabile di produzione fino allo svolgimento in autonomia di tutte le funzioni svolte. Si occuperà di: - Gestione e programmazione della produzione. - Cura e monitoraggio degli impianti produttivi. - Analisi e miglioramento layout produttivo, attrezzature e impianti. - Collaborazione con l’Ufficio tecnico per la progettazione della produzione di nuovi prodotti. - Redazione del progetto di miglioramento annuale di reparto secondo le direttive/obiettivi generali date/i dalla direzione aziendale definendo tempi, modi, risorse, costi. - Attuazione del piano annuale approvato con autonomia e capacità professionale riportando alla direzione gli stati di avanzamento. - Promuovere e supportare l’azienda nel miglioramento continuo delle proprie attività con l’obiettivo di efficacia, efficienza e eliminazione delle attività senza valore aggiunto. Si richiede una laurea Specialistica in materie tecniche o gestionali ed esperienza nel ruolo di almeno due anni preferibilmente in aziende del settore automotive, elettrodomestici o in aziende che hanno implementato le tecniche Lean. Richiesta la conoscenza dei gestionali aziendali e delle tecniche Lean quali BPMN, Value Stream Map, Lean Six-sigma, tempi e metodi, ecc. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese oltre a capacità organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità relazionali e motivazionali del personale di reparto e capacità di collaborazione con i responsabili degli altri reparti, leadership, gestione dei conflitti e negoziazione. Sede di lavoro: provincia sud di Modena.
rif. 54299-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form