?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore dell'automazione industriale, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

PROGRAMMATORE PLC DI MACCHINE E IMPIANTI PER AUTOMAZIONE

La risorsa avrà la responsabilità di: • Programmazione di SW C#, SQL • Manutenzione di sistemi di supervisione esistenti e aggiornamento prodotto • Redazione del manuale d’uso relativo al SW scritto • Supporto all’installazione e al collaudo delle Macchine • Supporto all’avviamento delle macchine o alla risoluzione di eventuali problemi tecnici. Sarà in possesso delle seguenti competenze tecniche: linguaggi di programmazione: SW C#, SQL; conoscenza applicata dei servosistemi: Brushless; Inverter, elettronica del controllo assi. Il candidato ideale è in possesso di laurea breve o magistrale in Ingegneria Elettronica o informatica, conosce la lingua Inglese ed ha esperienza di 2/3 anni maturata presso aziende impiantistiche che lavorano su commessa. La provenienza da ruoli analoghi o da aziende ceramiche rappresenta un elemento preferenziale. Competenze trasversali come essere una persona proattiva, orientata al risultato, aperta al confronto, con buone capacità nelle relazioni a tutti i livelli e abituata a lavorare sotto pressione, completano il profilo. Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza e in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
rif. 54486-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form