?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Modena, leader nel settore della produzione e vendita di fertilizzanti per agricoltura specializzata, con una presenza consolidata sul mercato italiano e in forte espansione sui mercati esteri, ricerca

ADDETTO ACCETTAZIONE MERCI

La risorsa si occuperà di registrazione delle bem e dei resi merce, verifica documenti di trasporto, coordinamento flussi in entrata e in uscita dei mezzi in collaborazione con gli operatori dello stabilimento, stampa delle etichette per l’amministrazione da attaccare alle bolle di entrata, consegna e ritiro delle liste di carico, pesata dei mezzi e verifica dei dati, predisposizione del ddt. Si richiede un diploma, conoscenza di base della lingua inglese, utilizzo strumenti informatici, preferibile conoscenza anche minima di AS 400, Stock System, Alnus ed è preferibile avere svolto una minima esperienza nella mansione. Forte motivazione, capacità di reggere lo stress e disponibilità a straordinari completano il profilo. Si offre un inziale contratto di 12 mesi con futura assunzione.
rif. 54504-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form