?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società italiana che da oltre 60 anni opera nella chimica fine e rappresenta uno dei leaders mondiali nello sviluppo, produzione e commercializzazione di schiume e sistemi poliuretanici principalmente per soluzioni di isolamento termico industriale. Da oltre 15 anni è presente con siti produttivi all’estero in Nord America e Medio Oriente. Per il suo Headquarter di Soliera (MO) ricercA

CEO ASSISTANT

La risorsa ideale, dovrà aver maturato una solida esperienza come Assistente di Direzione in realtà industriali complesse, lavorerà a stretto contatto con il CEO per fornirgli il supporto necessario, aiutandolo a sfruttare al meglio il tempo, occupandosi dei compiti di segreteria e amministrativi. Oltre a supportare il CEO, avrà le seguenti responsabilità: realizzare i progetti e le ricerche specifiche assegnate; compiere analisi specifiche per fornire al CEO informazioni chiare e dettagliate (ad es. Analisi di mercato, indicatori chiave di prestazione, ...); gestire il calendario, la corrispondenza, i viaggi, documenti e le presentazioni del CEO in modo efficace e veloce; supportare la redazione del budget aziendale; supportare attivamente la funzione di marketing strategico; assistere il CEO nella valutazione e soluzione di problemi operativi specifici. Svolgerà inoltre ulteriori incarichi richiesti dal CEO (ad es. Partecipare al coordinamento e alle riunioni del progetto, supportare il marketing strategico, pubbliche relazioni, ...). Requisiti: elevato livello di professionalità, capacità organizzativa ed orientamento ai dettagli; capacità critica e di analisi per affrontare un compito da più direzioni, analizzare le possibili soluzioni e scegliere la migliore alternativa possibile; dimestichezza nella creazione di fogli di calcolo. La conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta è d'obbligo, preferibile la conoscenza della lingua francese. Si richiede laurea o cultura equivalente. Assunzione diretta da parte dell’azienda e inserimento in un contesto dinamico e in forte sviluppo. Possibilità di piani di crescita professionale a breve e medio periodo sia in Italia che all’estero. Inquadramento, retribuzione e percorso d’inserimento saranno correlati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Soliera (MO)
rif. 55656-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form