?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di piccole dimensioni operante nel settore meccanico, produttrice di macchine per l’agricoltura specializzata sia a catalogo che customizzate, con sede nell'area sud est di Modena, per ampliamento organico ricerca

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

L'azienda desidera incontrare una risorsa per la gestione in autonomia dell’ufficio tecnico dell’azienda. La risorsa si occuperà di disegni tecnici e sviluppo progetti di carpenteria meccanica e oleodinamica. La risorsa riceverà l’input di sviluppo di una nuova macchina dal reparto commerciale, si occuperà quindi di progettarla ex novo oppure di effettuare modifiche ad un vecchio progetto già esistente, redigerà le distinte base e si confronterà con l’ufficio produzione e acquisti per l’approvvigionamento del materiale necessario. Si occuperà poi di test sul prototipo e una volta ricevuta l’approvazione, anche di gestire i rapporti con il fornitore di cataloghi per la ricambistica. Richiesta esperienza di almeno 4-6 anni in ruolo analogo, conoscenza del CATIA. Retribuzione e inquadramento saranno proporzionati in base al candidato. Si offre un rapporto di lavoro volto all’assunzione definitiva in quanto sostituzione di un pensionamento.
rif. 57860-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form