?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Holding finanziaria, con business in diversi settori quali immobiliare, alberghiero, tecnologico e comunicazione, per ampliamento organico, ricerca per la sua sede sita tra Modena e Reggio Emilia

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

La risorsa, dipendendo dal Consiglio d’Amministrazione e coordinando i responsabili amministrativi delle società del gruppo, avrà 3 principali obiettivi da perseguire: financial controlling/planning; financial statement & accounting (incluso overview delle dichiarazioni fiscali); tesoreria (conti correnti del gruppo e pagamenti). Nello specifico si occuperà di: gestione della situazione finanziaria della holding, coordinando il cash flow per le aziende subordinate del gruppo; implementazione di sistemi di controllo tra le diverse aziende del gruppo, quali: ricezione e analisi del budget (operativo + investimenti) preparato dalle aziende subordinate, ufficialmente presentato dalle persone di riferimento delle diverse aziende; preparazione di un piano di cash flow; preparazione / analisi di bilancio del gruppo, inclusa dichiarazioni dei redditi. Gestione Tesoreria del gruppo: attivazione delle diverse forme di finanziamento (internamente o tramite banche); autorizzazione dei pagamenti (operativi + investimenti) dopo richiesta ufficiale da parte dei responsabili delle aziende subordinate; controllo dei conti correnti delle aziende subordinate. Si richiede una laurea in finanza o cultura equivalente ed esperienza nel ruolo di almeno 5-10 anni, preferibilmente maturata in uno dei settori di attività della holding. Titolo preferenziale sarà avere una specializzazione in ambito legale. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza dei programmi gestionali Zucchetti e Navision. Richiesta disponibilità a trasferte presso le sedi delle aziende subordinate site in Italia e Croazia, con cadenza mensile. Verranno esaminati con priorità i candidati con residenza/domicilio nelle province di Modena e Reggio Emilia.
rif. 57890-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form