?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda metalmeccanica di produzione di presse per legno, per la sua sede di Carpi MO), ricerca

OPERAIO MONTATORE MECCANICO

La risorsa svolgerà le seguenti attività: l’attività prevalente sarà quella del montaggio completo delle presse, comprese le componenti idrauliche ed elettriche, sporadicamente invece si occuperà del ritiro delle merci presso fornitori in provincia, ricevimento merci, carico e manutenzione macchine presso i clienti. La risorsa verrà formata in officina come montatore ma la posizione può riservare ampie possibilità di crescita interne all’azienda per via dei pensionamenti dei prossimi anni: l’obiettivo finale sarebbe quello di rendere la risorsa autonoma anche nella fase della manutenzione per l’ottimale gestione dei rapporti tra la produzione e l’ufficio tecnico. Si richiede un diploma tecnico, capacità di lettura schemi elettrici per installazione quadri elettrici sulle macchine, buona conoscenza del PC e inglese per le trasferte. Gradita esperienza anche minima nel settore metalmeccanico in qualità di montatore. Tra le competenze trasversali che la risorsa dovrà possedere ci sono la buona capacità di interagire con i colleghi, buone capacità organizzative e ottime capacità di adattarsi a mansioni diverse da quelle abituali. Richiesta disponibilità a sporadiche trasferte di massino 4/5 giorno all’anno in Italia, normalmente da un giorno o in paesi europei della durata di 2-4 giorni. Si offre un contratto a tempo indeterminato e occasione crescita professionale. Sede di lavoro: Carpi (MO).
rif. 58101-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form