ASSOCAM Scuola Camerana, sita in Torino centro

CORSO GRATUITO PER DIVENTARE PROGETTISTA CON SISTEMI CAD-CAM

CHI: Destinato a maggiorenni disoccupati, in possesso di qualifica, diploma o laurea.
COSA: acquisire le tecniche di progettazione e di costruzione; conoscere la modellazione con i programmi CAD; calcolare correttamente gli sforzi e le sollecitazioni meccaniche; avviare la produzione con i programmi CAM e Macchine Utensili a Controllo Numerico; conoscere tecnologie innovative Additive Manufacturing.
QUANTO: 1000 ore di attività formativa (di cui 320 ore dedicate ad uno stage aziendale). Completamente gratuito
DOVE: Si terrà in Via Braccini, 17 – 10141 Torino
da novembre 2021 a luglio 2022
dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
COME: Per iscrizioni e informazioni https://www.scuolacamerana.it/
tel 011 38 53 475 corsi@camerana.it
rif. 59151-TO
*Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Torino,
Corso Stati Uniti 38, 10128 Torino,
oppure a selezione@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.