?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante gruppo bergamasco, con oltre 130 milioni di fatturato, ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

La risorsa, a diretto riporto del CFO e gestendo il team amministrativo (contabilità generale, fornitori e clienti), garantirà il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative delle società italiane del gruppo, assicurando inoltre l'adempimento agli obblighi di legge relativi all'amministrazione aziendale e la predisposizione dei bilanci delle singole aziende Italiane e del consolidato di gruppo. Nello specifico dovrà:
• Garantire la corretta registrazione della contabilità;
• Assicurare gli adempimenti fiscali provvedendo al calcolo delle imposte sul reddito;
• Predisporre e verificare la documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale fino al modello xbrl;
• Predisporre il consolidato mensile patrimoniale;
• Collaborare con le funzioni interessate e contribuire all'interpretazione di eventuali scostamenti dai budget.
Si richiede laurea ad indirizzo economico; esperienza nel ruolo tra i 5 e 10 anni maturata in contesti industriali strutturati; ottima conoscenza in materia fiscale e societaria; buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione delle risorse, problem solving operativo, approccio metodologico e precisione.
rif. 61047-BG
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
Via Stezzano 87, 24126 Bergamo
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form