?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Primario gruppo industriale, operante nel settore delle lavorazioni e costruzioni meccaniche conto terzi, per stabilimento sito nei pressi di Vignola (MO), ricerca

TECNICO DI TORNITURA

La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico di officina con l’obiettivo di garantire lo svolgimento delle attività secondo la pianificazione e le indicazioni stabilite dal proprio responsabile.
Svolgerà le seguenti attività:
- garantisce ai reparti produttivi tutte le istruzioni necessarie al fine di assicurare il processo tecnico (part-program, schede setup, strumenti di controllo e documentazione)
- studia e progetta le eventuali attrezzature necessarie per la realizzazione dei particolari
- definisce gli utensili da utilizzare
- effettua la stesura di schede di piazzamento e istruzioni operative di produzione, la stesura di part-program di lavorazione e delle schede di controllo dimensionale a bordo macchina
- supporta i propri collaboratori in fase di verifica primo pezzo e relativo benestare
- garantisce l’ottimizzazione del processo di lavorazione (con prove di nuove tecnologie e utensili) e l’analisi dei punti critici del processo
- esegue la simulazione dei part-program.
La risorsa ideale è in possesso di diploma di maturità conseguito presso istituto tecnico o professionale, ha una buona conoscenza e utilizzo di SolidWorks, ToolPlus e Hypermill ed ha maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo richiesto.
Orario di lavoro: 8/12-13.30/17.30
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa. Previsti benefit aziendali.
Sede di lavoro: Marano sul Panaro (Mo).
rif. 61974-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form