?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore dell’arredamento e del design, in grado di gestire importanti appalti pubblici e privati, forniture speciali nell’area dell’hospitality, residenziale High end, retail, uffici, musei, navale, cui si aggiunge la collezione di arredo ed illuminazione, per la sua sede sita in Ozzano Emilia (BO), ricerca

PROJECT MANAGER DI COMMESSE DI INTERIOR DESIGN

La risorsa, rispondendo al responsabile tecnico e coordinando alcuni addetti, si occuperà di:
- studio ordine cliente, specifiche tecniche, condizioni contrattuali, cronoprogramma
- elaborazione piano di commessa con computo materiali e tempistiche in linea con cronoprogramma contrattuale
- emissione RDA per appalto progettazione esterna completo di programma ingegneria e di produzione (attività e tempistiche), specifiche tecniche, disegni di riferimento e tutto ciò che si renderà utili per poter formulare un’offerta congrua
- elaborazione valuee engineering e tutte le eventuali integrazioni che si sviluppano durante il corso del progetto redigere preventivi di offerta verso i clienti, avvalendosi della collaborazione dei fornitori
- predisposizione di tutti i documenti necessari per la presentazione della proposta commerciale al cliente
- gestione della commessa, una volta acquisita, coordinando le fasi di progetto, la fase di produzione della merce e la relativa posa in cantiere avvalendosi della collaborazione del team coinvolto nel progetto
- interfaccia con il cantiere e il cliente finale (comprensivo di riunioni programmatiche e visite in cantiere)
- cura dei rapporti con il cliente, la direzione lavori e i fornitori incaricati per la produzione, verificando l’allineamento dei tempi di consegna contrattuali e il rispetto del budget aziendale.

Si richiede una laurea in architettura, ingegneria, un diploma di geometra o cultura equivalente ed esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi, preferibilmente del settore arredamento.
Gradita la capacità di gestione in toto della commessa, di redazione di offerte in fase di gara ed esperienza nella verifica dei costi di gestione e produzione della fornitura.
Richiesta buono conoscenza della lingua inglese e ottime abilità informatiche (pacchetto Office).
Completano il profilo l’attitudine al lavoro di gruppo, la capacità di rapportarsi con clienti e fornitori, un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
Richiesta disponibilità a brevi trasferte nelle sedi del gruppo site nel nord Italia per riunioni di lavoro o visite agli altri stabilimenti.
Inquadramento e retribuzione in base alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Ozzano Emilia (BO).
Si ricerca la medesima posizione anche per la sede di Massa Carrara.
rif. 63292-BO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form