Il nostro cliente è importante realtà di servizi destinati al settore del lusso che opera con sedi in Italia e all’estero; Stiamo ricercando per loro il nuovo
ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO/LOGISTICA
Il candidato scelto, rispondendo alla Direzione Generale, si occuperà in autonomia della gestione delle attività logistiche e amministrative di gestione/spedizione dei materiali delle singole commesse in Italia e all’Estero, in particolare:
• Gestione autonoma del magazzino della società, con monitoraggio del materiale in entrata ed in uscita e relativa documentazione accompagnatoria;
• Verifica/ispezione del materiale in ingresso;
• Allocazione materiale in ottica ottimizzazione spazi;
• Predisposizione dei materiali per utilizzo, ritiro o spedizione;
• Implementazione e aggiornamento del gestionale di magazzino;
• Verifica materiale in ingresso/uscita;
• Gestione della relativa documentazione amministrativa;
• Gestione della logistica di trasporto dei materiali di utilizzo (uscita/rientro);
• Gestione e controllo dell’assicurazione dei materiali;
• Gestione delle attività di trasporto, dogane, permessi, dazi;
• Supporto nella logistica organizzativa, sia per il materiale di utilizzo sia per i team interni (prenotazione voli/treni/traghetti, hotel, noleggio auto, etc).
Si richiede:
• Esperienza Consolidata nella gestione di magazzino;
• Esperienza nelle pratiche amministrative di spedizione e trasporti (dogane,import/export, dazi);
• Preferibile Esperienza nell’assicurazione dei carichi;
• Buona conoscenza e utilizzo Excel;
• Utilizzo Carrello Elevatore;
• Buona conoscenza scritta e parlata lingua inglese;
• Buona attitudine al problem solving e al Lavoro in autonomia;
• Patente B Automunito.
Orario: Full Time
Sede di lavoro: Cremona
• Gestione autonoma del magazzino della società, con monitoraggio del materiale in entrata ed in uscita e relativa documentazione accompagnatoria;
• Verifica/ispezione del materiale in ingresso;
• Allocazione materiale in ottica ottimizzazione spazi;
• Predisposizione dei materiali per utilizzo, ritiro o spedizione;
• Implementazione e aggiornamento del gestionale di magazzino;
• Verifica materiale in ingresso/uscita;
• Gestione della relativa documentazione amministrativa;
• Gestione della logistica di trasporto dei materiali di utilizzo (uscita/rientro);
• Gestione e controllo dell’assicurazione dei materiali;
• Gestione delle attività di trasporto, dogane, permessi, dazi;
• Supporto nella logistica organizzativa, sia per il materiale di utilizzo sia per i team interni (prenotazione voli/treni/traghetti, hotel, noleggio auto, etc).
Si richiede:
• Esperienza Consolidata nella gestione di magazzino;
• Esperienza nelle pratiche amministrative di spedizione e trasporti (dogane,import/export, dazi);
• Preferibile Esperienza nell’assicurazione dei carichi;
• Buona conoscenza e utilizzo Excel;
• Utilizzo Carrello Elevatore;
• Buona conoscenza scritta e parlata lingua inglese;
• Buona attitudine al problem solving e al Lavoro in autonomia;
• Patente B Automunito.
Orario: Full Time
Sede di lavoro: Cremona
rif. 63762-CR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
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