Per realtà industriale, nelle immediate vicinanze di Parma, ricerchiamo
BUSINESS ANALYST JUNIOR
che avrà la responsabilità di analizzare le esigenze aziendali con l'obiettivo di individuare e implementare soluzioni che consentano all'organizzazione di raggiungere gli obiettivi di business.
In particolare la risorsa si occuperà di: analizzare e mappare i processi aziendali esistenti, identificare in modo proattivo le opportunità di miglioramento dei processi coinvolti e creare soluzioni per il miglioramento, supportare l'implementazione dei cambiamenti di processo e misurare i risultati.
Si richiede: laurea in ingegneria gestionale o indirizzo economico, esperienza nella mansione, conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione e di un programma di business intelligence, nozioni di base su Database relazionali.
Pensiero analitico, conoscenza del business, orientamento al problem solving, doti comunicative e relazionali completano il profilo.
rif. 64137-PR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form