Importante Realtà del settore manifatturiero ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE E TESORERIA
Il/la candidato/a candidato scelto, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà delle attività connesse alla gestione del personale, in particolare:
• Gestione delle presenze giornaliere (Ferie, Permessi, Malattie, Infortuni, Corsi, Trasferte);
• Invio documentazioni/aggiornamenti a studio paghe esterno che provvede all’elaborazione dei cedolini;
• Attività connesse alla gestione del personale (buoni pasto, consegna buste paga, verifica turnazioni, organizzazione visite mediche preassuntive, pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, cessione del V°);
• Rapporti con lo studio paghe/con i capi reparto/con il personale;
• Contabilità Generale della parte relativa al personale su sistema AS400;
• Gestione archivio del personale (cartaceo e informatico).
Il/La candidato/a si occuperà inoltre delle seguenti attività di tesoreria:
• Utilizzo del Remote HB per verifica movimenti bancari giornalieri;
• Rilevamento delle registrazioni contabili in AS400 di tutti i movimenti bancari;
• Presentazione del portafoglio Sbf;
• Cassa Contanti;
• Riconciliazioni Bancarie/Verifica Applicazione Condizioni Bancarie;
• Rapporti con le filiali di banca;
• Pagamenti con F24;
• Aggiornamento situazione settimanale banche;
• Gestione Archivio (cartaceo e informatico);
• Inserimento in Home Banking dei pagamenti fornitori;
• Supporto e Assistenza di Direzione.
Si richiede:
• Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
• Esperienza in mansioni analoghe maturata in aziende di medio piccole dimensioni;
• Conoscenza e utilizzo di AS400 e del pacchetto Office.
Contratto: Full Time Tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Vicinanze Orzinuovi
• Gestione delle presenze giornaliere (Ferie, Permessi, Malattie, Infortuni, Corsi, Trasferte);
• Invio documentazioni/aggiornamenti a studio paghe esterno che provvede all’elaborazione dei cedolini;
• Attività connesse alla gestione del personale (buoni pasto, consegna buste paga, verifica turnazioni, organizzazione visite mediche preassuntive, pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, cessione del V°);
• Rapporti con lo studio paghe/con i capi reparto/con il personale;
• Contabilità Generale della parte relativa al personale su sistema AS400;
• Gestione archivio del personale (cartaceo e informatico).
Il/La candidato/a si occuperà inoltre delle seguenti attività di tesoreria:
• Utilizzo del Remote HB per verifica movimenti bancari giornalieri;
• Rilevamento delle registrazioni contabili in AS400 di tutti i movimenti bancari;
• Presentazione del portafoglio Sbf;
• Cassa Contanti;
• Riconciliazioni Bancarie/Verifica Applicazione Condizioni Bancarie;
• Rapporti con le filiali di banca;
• Pagamenti con F24;
• Aggiornamento situazione settimanale banche;
• Gestione Archivio (cartaceo e informatico);
• Inserimento in Home Banking dei pagamenti fornitori;
• Supporto e Assistenza di Direzione.
Si richiede:
• Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
• Esperienza in mansioni analoghe maturata in aziende di medio piccole dimensioni;
• Conoscenza e utilizzo di AS400 e del pacchetto Office.
Contratto: Full Time Tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Vicinanze Orzinuovi
rif. 64240-CR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 7, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 7, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
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