Azienda di giardinaggio, leader nell’ideazione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi, sia privati che aziendali, per ampliamento organico della sua sede di Modena, ricerca
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DELLE COMMESSE
La risorsa, riportando alla proprietà, si occuperà in completa autonomia della gestione documentale relativa ai cantieri per la manutenzione del verde presso i clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Registrazione dei rapporti di manutenzione del verde in apposito software gestionale;
- Gestione dei documenti per l’ingresso degli addetti nei vari cantieri presso i clienti;
- Gestione ed inserimento dei documenti necessari per la sicurezza, in particolare nel caso di interventi di manutenzione realizzati nell’ambito di appalti e subappalti;
- Organizzazione delle trasferte degli addetti alla manutenzione del verde sui cantieri;
- Richiesta agli enti proposti e gestione dei documenti per occupazione suolo pubblico;
- Redazione di offerte e preventivi;
- Emissione e invio buoni d’ordine ai fornitori;
- Attività di segreteria generale, archivio documenti, gestione centralino.
Requisiti: - Diploma superiore;
- Ottime abilità informatiche nell’uso del pacchetto Office, nella gestione della casella di posta elettronica Outlook, nella navigazione Internet;
- Capacità di veloce apprendimento del software gestionale interno personalizzato;
- Inglese base;
- Solida esperienza, di almeno 10 anni, in ruoli di back-office gestionale.
Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative;
- Precisione;
- Dinamismo e attitudine al lavoro in team.
Si offre un lavoro a tempo indeterminato full-time.
Sede di lavoro: Modena.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Registrazione dei rapporti di manutenzione del verde in apposito software gestionale;
- Gestione dei documenti per l’ingresso degli addetti nei vari cantieri presso i clienti;
- Gestione ed inserimento dei documenti necessari per la sicurezza, in particolare nel caso di interventi di manutenzione realizzati nell’ambito di appalti e subappalti;
- Organizzazione delle trasferte degli addetti alla manutenzione del verde sui cantieri;
- Richiesta agli enti proposti e gestione dei documenti per occupazione suolo pubblico;
- Redazione di offerte e preventivi;
- Emissione e invio buoni d’ordine ai fornitori;
- Attività di segreteria generale, archivio documenti, gestione centralino.
Requisiti: - Diploma superiore;
- Ottime abilità informatiche nell’uso del pacchetto Office, nella gestione della casella di posta elettronica Outlook, nella navigazione Internet;
- Capacità di veloce apprendimento del software gestionale interno personalizzato;
- Inglese base;
- Solida esperienza, di almeno 10 anni, in ruoli di back-office gestionale.
Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative;
- Precisione;
- Dinamismo e attitudine al lavoro in team.
Si offre un lavoro a tempo indeterminato full-time.
Sede di lavoro: Modena.
rif. 66013-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
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