?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Per prestigioso e storico gruppo alimentare del comprensorio cesenate ricerchiamo

RESPONSABILE PRODUZIONE INCUBATOIO

La persona inserita gestisce e collabora con altre funzioni aziendali per tutte le attività legate alla schiusa delle uova e alla gestione dei pulcini, nel rispetto degli standard produttivi con l’obiettivo di migliorare la qualità. In particolare, si occuperà di:
• gestione operativa dell’incubatoio, ottimizzando i flussi;
• gestione del personale, organizzando i turni con il supporto di 2 responsabili di reparto (uova e pulcini);
• controllo qualità e biosicurezza;
• gestione tecnica, supervisione e pianificazione manutenzione ordinaria e straordinaria, gestendo i fornitori esterni in collaborazione con ufficio acquisti;
• monitoraggio dati produttivi e reportistica;
• logistica, collaborando con l’ufficio pianificazione per ricezione uova e consegna pulcini;
• gestione dei materiali di imballaggio e delle forniture;
• conformità normativa e sicurezza.
Sono richiesti: diploma di Perito Industriale o laurea in Ingegneria, con specializzazione in meccanica, meccatronica oppure in Elettronica o Elettrotecnica; esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore alimentare e nella gestione di impianti generali (UTA - raffreddamento – caldaie - generatori).
Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.
rif. 661-FC
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Forli'-Cesena,
Via Punta di Ferro 2/a, 47122 Forli' (FC),
o a romagna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form