?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante azienda metalmeccanica, leader internazionale nel suo settore, ricerca

SVILUPPATORE JUNIOR PART-TIME RIF. 8265/1

La persona, in affiancamento all’IT Manager, dovrà occuparsi delle integrazioni e customizzazioni del software aziendale, fornendo assistenza ai colleghi nell’utilizzo del gestionale stesso.
In particolare, la persona dovrà supportare l’IT Manager nell’operatività derivante dallo studio dei processi aziendali, adattando il software alle specifiche esigenze degli utenti, con l’obiettivo di rendere l’azienda efficiente ed in linea con i principi di Industry 4.0. Dovrà inoltre, a seguito di richiesta assistenza da parte dei colleghi, risolvere i problemi implementando processi di troubleshooting e debugging efficaci.

Conoscenze necessarie: Visual Basic, TSQL, HTML5, CSS, MSSQL Server, MS Reporting & Analysis Services, ASP.NET.

La persona che stiamo cercando possiede un diploma o una laurea breve in ambito informatico, ha già almeno un anno di esperienza nella mansione, conosce l’inglese ed è positiva, disponibile ad imparare nuove competenze e accettare nuove sfide, sa gestire il problem solving con il necessario controllo emotivo ed è capace di relazionarsi efficacemente con gli altri.

L’azienda offre: un contesto attento alle persone in cui crescere e mettere alla prova le proprie capacità, una retribuzione di sicuro interesse commisurata alla professionalità maturata e un contratto part time di 20 ore o una collaborazione autonoma.

Sede di lavoro: Porto Recanati (MC)
rif. 8265-1-AN
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359a ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form