Unimpiego Confindustria Unimpiego Confindustria http://www.unimpiego.it it Wed, 13 Nov 2019 23:38:50 +0100 Wed, 13 Nov 2019 23:38:50 +0100 <![CDATA[ Firenze - STAGISTA ADDETTO PLANNING]]> - studio del database in un’ottica di pianificazione della produzione a lungo termine;
- mappatura del materiale acquisito e depositato nel magazzino al fine di delineare quello da acquistare nel futuro;
- utilizzo dei dati per pianificazione e monitoraggio dell’attività produttiva a lungo termine;
- pianificazione e dettaglio delle ore dedicate alle diverse attività produttive;
- consuntivazione dettagliata delle ore lavorate su ogni su ogni singolo prodotto;
- analisi del rapporto tra tempo lavorato ed attività prodotta.
Il candidato ideale è laureato o laureando in ingegneria gestionale o economia e commercio, ha una buona predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in gruppo, orientamento al problem-solving, voglia di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, buona conoscenza della lingua inglese.
È proposto l’ingresso in stage curriculare o non curriculare di sei mesi.
Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. ]]>
Firenze https://www.unimpiego.it/offerta/55233-fi_stagista_addetto_planning.htm
<![CDATA[ Firenze - ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI PASTA CON LINEE INDUSTRIALI AUTOMATIZZATE 4.0]]> Dovrà possedere conoscenze di macchine meccaniche di produzione pasta (impastatrici, stampatrici e macchinari di collegamento) e saper operare su monitor di linea per il controllo e la tracciabilità dei prodotti.
Dovrà possedere autonomia operative e capacità di confrontarsi l’AD in presenza di problemi ed imprevisti. E’ richiesta un’esperienza consolidata di almeno cinque-otto anni nella mansion svolta in aziende del settore. Coadiuverà il Responsabile dello Stabilimento e risponderà all’AD.
Non necessarie specifiche conoscenze informatiche, al momento sono sufficienti conoscenze di base. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato CCNL settore industria alimentare con periodo di prova.
Retribuzione commisurata all’esperienza e ai risultati.
E’ richiesta la disponibilità a trasferirsi in modo stabile e a lavorare su turni di 8 ore in alternanza con i colleghi per assicurare un’attività di produzione h24. L’azienda è disponibile a fornire appartamento adeguato, almeno inizialmente.

Assunzione immediata, alla valutazione dell’idoneità.

zona di lavoro: Provincia di Siena ]]>
Firenze https://www.unimpiego.it/offerta/55252-fi_addetto_alla_produzione_di_pasta_con_linee_industriali_automatizzate_4_0.htm
<![CDATA[ Firenze - ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE LOGISTICA]]> Dovrà essere in grado di operare autonomamente in un magazzino che è organizzato manualmente e mostrare esperienza e abilità nella movimentazione delle merci mediante uso di transpallet elettrico.
E’ richiesta un’esperienza anche limitata a uno-due anni nella mansione.
Risponderà al Responsabile di Stabilimento.
Non necessarie specifiche conoscenze informatiche, al momento sono sufficienti conoscenze di base. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato CCNL del settore industria alimentare con retribuzione commisurata all’esperienza e ai risultati.
Assunzione immediata, alla valutazione dell’idoneità.

zona di lavoro: Provincia di Siena ]]>
Firenze https://www.unimpiego.it/offerta/55251-fi_addetto_alla_movimentazione_logistica.htm
<![CDATA[ Firenze - PROGETTISTA INFORMATICO]]> Il candidato ideale è preferibilmente residente nella Provincia di Firenze, ha un diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria Informatica ed ha maturato esperienza nella stessa mansione di almeno 3 anni.
Costituiscono requisiti prioritari:
-Conoscenza approfondita degli ambienti di sviluppo di Microsoft Visual Studio.NET, in particolare C#
-Conoscenza delle metodologie di analisi e progettazione del software
-Esperienza solida con sistema operativo Windows (desktop e server)
-Conoscenza di base delle architetture delle reti di trasmissione dati (protocollo di alto livello http, FTP, SMB, NFS, ecc.)
-Conoscenza delle tecnologie software legate ad Internet
-Conoscenza delle procedure di debug
-Conoscenza di base degli strumenti di sviluppo per applicazioni web
-Esperienza con gli strumenti per la gestione delle versioni e della manutenzione del software (Microsoft Visual Source Safe e/o GIT)
-Suite di Office
Il candidato ideale ha una forte motivazione e spinta alla realizzazione, ha capacità di lavorare in gruppo, orientamento al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
È proposto contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova. ]]>
Firenze https://www.unimpiego.it/offerta/55226-fi_progettista_informatico.htm
<![CDATA[ Firenze - RESPONSABILE ACQUISTI]]> Abituato a fronteggiare picchi di lavoro, sarà la figura di riferimento per i titolari e si interfaccerà in continuità con i fornitori e il personale dell’azienda.
Il candidato ideale è un diplomato a indirizzo tecnico – meccanico con comprovata esperienza anche in ambienti più strutturati.
Dovrà possedere almeno un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese per la lettura e comprensione di specifiche tecniche e per negoziare con fornitori anche stranieri.
Dovrà possedere esperienza comprovata superiore almeno a 5 anni nella mansione richiesta dimostrando conoscenze di acquisti in aziende dello stesso settore dell’illuminotecnica o di settori analoghi, quali minuteria metallica, meccanica di precisione.

Inquadramento a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato.

zona di lavoro: Loc. Il Ferrone - FIRENZE ]]>
Firenze https://www.unimpiego.it/offerta/55162-fi_responsabile_acquisti.htm