?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella fusione e lavorazione dei metalli a servizio dell'industria automotive, con diversi siti produttivi nel nord Italia, per il suo stabilimento situato nell'area nord della provincia di Modena, ricerca

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

Il candidato verrà inserito all’interno dello stabilimento produttivo e risponderà direttamente al Direttore di stabilimento. Si occuperà di garantire il funzionamento degli impianti coordinando un team di manutentori elettrici e meccanici, programmando attività ordinarie e straordinarie di manutenzione; assicurerà l’aggiornamento del sistema informativo registrando tutte le operazioni di manutenzione e redigendo statistiche sugli interventi straordinari al fine di migliorare la manutenzione preventiva; coordinerà inoltre le attività delle ditte esterne impegnate in manutenzioni, modifiche ed ampliamenti degli impianti di servizio. Si richiede diploma superiore tecnico, esperienza nel ruolo e presso realtà industriali fortemente automatizzate, conoscenza pneumatica, oleodinamica, impianti elettrici e programmazione PLC Siemens. Inquadramento e retribuzione commisurati alla professionalità del candidato. Sede di lavoro: area nord della provincia di Modena.
rif. 47849-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form