?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Per struttura socio-sanitaria, ricerchiamo

EDUCATORE - ANIMATORE SOCIALE

La risorsa, in accordo con il Responsabile, si occuperà di progettare e gestire le attività ludico/ricreative e culturali finalizzate al recupero funzionale degli ospiti; curerà gli aspetti organizzativi e l'allestimento degli spazi necessari all'attività.
Requisiti: qualifica di "animatore per attività di gruppo" o "animatore sociale, rilasciato dalla Regione Emilia Romagna, o diploma di laurea per "Educatore professionale" o laurea in Scienze dell'educazione/educatore sociale/pedagogia/progettazione e gestione dell'intervento educativo nel disagio e altri diplomi di laurea magistrale o specialistica in materia di scienze dell'educazione, buone competenze informatiche (word, power point ed Excel).
Capacità di ascolto, doti comunicative, pazienza e orientamento al cliente completano il profilo. E' gradita l'esperienza in analoga mansione.
rif. 64913-PR

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form