?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società di logistica e trasporti con sede a Novara ricerca un

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO

Requisiti: esperienza pregressa di almeno cinque anni nel ruolo; buona conoscenza delle lingue inglese e francese e dei principali strumenti informatici. La risorsa, che riporterà direttamente all’A.D., avrà la responsabilità di sovrintendere agli obblighi amministrativi, civilistici e fiscali della società sottesi alla chiusura del bilancio, e di presidiare le attività di controllo e pianificazione aziendale, e quelle relative al personale. Nel dettaglio:  attività amministrativo-finanziarie: • presidio di tutto il processo contabile e amministrativo (ciclo attivo, contabilità generale, contabilità di magazzino, tesoreria, scritture di assestamento) fino alla chiusura di bilancio ante imposte; • gestione dell’attività fiscale eventualmente con il supporto di professionisti esterni; • gestione delle attività finanziarie, dalla gestione dei pagamenti al reperimento delle risorse all’ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; • pianificazione a lungo termine del fabbisogno finanziario; • gestione dei contatti con consulenti, collegio sindacale e revisori contabili.  attività di controllo di gestione: • Predisposizione di un efficace sistema di controllo di gestione a supporto dei processi decisionali e operativi • redazione di report mensili, con risultati e analisi degli scostamenti per facilitare l’identificazione delle criticità e l’individuazione di azioni correttive. • definizione di forecast, budget e piani strategici, economico-finanziari, di breve, medio e lungo periodo, supportando il management aziendale nella formulazione degli stessi.  attività di gestione del personale: • Supervisione dell’amministrazione del personale (adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e agli accertamenti sanitari obbligatori; rapporti con la società di payroll) • supervisione della gestione contrattualistica (assunzioni, dimissioni, licenziamenti, procedimenti disciplinari); • pianificazione delle attività di reclutamento di risorse umane, presidiandone l’inserimento in azienda e coordinandosi con i responsabili delle diverse funzioni aziendali • predisposizione di reporting per la direzione aziendale • gestione delle relazioni industriali con istituzioni, enti, associazioni sul territorio, organizzazioni sindacali.
rif. 1343-NO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede Novara,
corso Cavallotti 25, 28100 Novara,
fax 0321.674674 oppure a novara@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form