?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

AnconAmbiente SpA, importante azienda operante nei multiservizi di pubblica utilità, ricerca

RESPONSABILE PUBBLICA ILLUMINAZIONE RIF. 392/2

che, con l’obiettivo di conseguire gli obiettivi di area e coordinandosi con la Direzione Generale, svolgerà le funzioni di progettista, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direttore dei lavori per appalti e servizi afferenti al servizio di pubblica illuminazione e di regolazione degli impianti semaforici.

La figura dovrà seguire, tra le altre, le seguenti attività:

  • coordinare e gestire il personale addetto al Servizio e la dotazione di attrezzi e le attività tecniche connesse alla gestione;
  • gestire i rapporti con il Comune di Ancona sulla corretta esecuzione del contratto di servizio;
  • adeguare, ampliare, estendere, rinnovare e manutenere gli impianti di pubblica illuminazione e di regolazione del traffico semaforica;
  • acquisire e gestire l’energia elettrica per gli impianti di pubblica illuminazione e di regolazione del traffico semaforica, e delle sedi uffici ed impianti di AnconAmbiente SpA;
  • progettare ed eseguire interventi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici, anche attraverso meccanismi di incentivazione dell’efficienza energetica quali i certificati bianchi.

Requisiti obbligatori per partecipare alla selezione sono:

- Laurea specialistica o magistrale in ingegneria civile, edile, ambiente e territorio, elettrica, elettronica, meccanica;

- Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere e il possesso dei requisiti previsti per l’iscrizione all’Albo Professionale.

- Abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza nei cantieri, ai sensi del T.U. sulla salute e sicurezza sul lavoro.

- Avere maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di gruppi di lavoro dei quali si è assunta la responsabilità ovvero il coordinamento, nell’ambito del settore “Pubblica Illuminazione” maturati tanto in contesti privati tanto in aziende pubbliche.

Leadership, forti doti relazionali e comunicative, capacità di gestire lo stress ed abilità nel project management completano il profilo.

L’inquadramento previsto è regolamentato dal CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, livello Q (Quadri) con contratto a tempo indeterminato a tempo parziale orizzontale (25 ore settimanali dal lunedì al venerdì), con possibilità, al termine del primo anno, in trasformazione full-time.

Il Candidato che verrà selezionato da parte dell’AnconAmbiente SPA dovrà procedere entro la prima data utile del Calendario stilato dall’Albo degli Ingegneri alla relativa iscrizione, in mancanza della quale non si potrà procedere con l’assunzione.

Sede di lavoro: Ancona.

Importante: Verranno prese in considerazione candidature pervenute entro e non oltre le ore 12:00 del 30/07/2021

rif. 392-2-AN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359a ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form