?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

ANALISTA SUPPORTO TECNICO

L’azienda desidera incontrare una risorsa da inserire nel team per il supporto tecnico, che si occuperà dell’analisi e della risoluzione di problemi software di una architettura informatica di cui l’azienda è proprietaria, OrkestraⓇ, basata su piattaforma Linux Embedded e su firmware bare-metal. Si richiedono candidati con conoscenze di programmazione di base. Le attività principali riguarderanno: Raccolta di informazioni riguardanti i problemi segnalati dai colleghi di altri reparti; Risoluzione di problemi tramite attività di analisi, di test e di debugging, applicando conoscenze tecniche proprie e fornite dall’azienda; Redazione della documentazione necessaria a tracciare i problemi gestiti; Formazione di routine di personale di altri reparti; Comunicazione diretta con i clienti per la risoluzione di problematiche particolari; Analisi di massima riguardo a richieste di introduzione di nuove funzionalità software. Le attività secondarie riguarderanno: Implementazione di modifiche software volte alla risoluzione dei problemi e test delle stesse; Implementazione di nuove funzionalità software Soft Skill e Responsabilità. E’ fondamentale che il candidato abbia una buona predisposizione a lavorare in team e sia capace di lavorare per obiettivi, con una buona autonomia di controllo, disciplina e indipendenza nella gestione delle proprie attività. Requisiti: diploma di Perito Tecnico Informatico/Elettronico o laurea triennale in informatica/ingegneria informatica/elettronica/telecomunicazioni. Conoscenza dei Sistemi Operativi Linux, linguaggi di programmazione: C, C++, Bash e bash scripting. Conoscenza base dell’inglese parlato e scritto. Conoscenze preferenziali: analisi di base di segnali elettrici con strumentazioni specifiche (oscilloscopio). Sede di lavoro: Sassuolo (MO). Gradita residenza e/o domicilio in provincia di Modena o Reggio Emilia.
rif. 53996-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form