?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Risorse in Crescita, importante ente di formazione

FORMAZIONE + STAGE OVER 30 - ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE

Risorse in Crescita- Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza, organizza a Schio un percorso di formazione finanziato dalla Regione Veneto per ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE.

Il progetto, intende rispondere ai fabbisogni delle aziende che necessitano di inserire una figura come "Esperto amministrativo contabile" in grado di occuparsi di redigere bilanci d'esercizio, impostare e gestire il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale per le fasi di controllo, recepire le nuove procedure in materia di fatturazione elettronica e tutela dei dati aziendali, gestire i rapporti con il sistema finanziario (banche e società finanziarie), utilizzare strumenti informatici per la gestione amministrativa.

Il progetto si compone di:
- 200 ore di formazione specialistica;
- 4 ore di Orientamento al ruolo individuale;
- 432 ore di tirocinio presso le aziende partner di progetto e 6 ore di accompagnamento

La partecipazione è gratuita e, per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza – SOLO PER LE ORE DI TIROCINIO EFFETTIVAMENTE FREQUENTATE - pari a 3,00 €/ora (oppure 6,00 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro in corso di validità). L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore di tirocinio effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio, singolarmente considerate. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

E’ stato fissato l’incontro di selezione dei candidati per martedì 28/05/2019 alle ore 10.00, presso la sede di Schio, Via Lago di Lugano 15.

Per ulteriori informazioni sui percorsi: https://work.niuko.it/opportunita

Per candidarsi e per maggiori informazioni è necessario inviare una mail a giorgia.rizzolo@niuko.it allegando il proprio CV.
rif. 54102-VI
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Vicenza,
p.le de Gaspari 5, 36100 Vicenza,
o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form