Importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti plastici a est di Bergamo, ricerca:

CAPO TURNO PRESSE INIEZIONE PER LO STAMPAGGIO DI POLIMERI TECNICI

La risorsa gestirà il personale in turno garantendo i target di produzione, pulizia e ordine previsti, occupandosi del montaggio stampi e dell’avvio delle produzioni assegnate in automatico e con robot operativo. Si occuperà anche di effettuare la verifica dei quantitativi di materiale prodotti, nonché di individuare e segnalare al caporeparto e ai colleghi capoturno eventuali guasti o anomalie riscontrate nel proprio operato. Sono richiesti un diploma di scuola secondaria ad indirizzo tecnico ed esperienza almeno biennale nella mansione, acquisita in aziende strutturate. Requisiti fondamentali sono l’abilitazione all’uso del carroponte e del carrello elevatore e un’ottima conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo spiccate doti di problem solving e capacità di gestione e motivazione del team. Il lavoro si svolge su turni a ciclo continuo. La candidature saranno trasmesse direttamente all’azienda che gestirà in autonomia la selezione.
rif. 54369-BG
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
via G. Miani 10, 24121 Bergamo,
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.