?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella tecnologia di progettazione e produzione di motori idraulici, per ampliamento organico sede di Modena, ricerca

RESPONSABILE PRODUZIONE E SUPPLY CHAIN

La risorsa si occuperà di supportare e supervisionare la programmazione della produzione e degli acquisiti per il raggiungimento dei target aziendali. In particolare si occuperà di: supervisione dell’attività lavorativa dello staff del reparto produzione-supply chain, nell’ottica di massimizzare la performance del reparto, misurando le kpi; implementerà piani di miglioramento tecnico-produttivo atti a incrementate l'efficienza dei reparti produzione e magazzini. Garantirà la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche facendo verificare il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature. Coordina le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile degli Acquisti. Coadiuva i Capi reparto affinché siano assicurate idonee condizioni in termini di qualità, igiene e sicurezza degli ambienti produttivi. Si richiede una laurea anche triennale in ingegneria meccanica e capacità di comprensione dei processi di trasformazione metalmeccanica di un prodotto tecnico a disegno. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche / oleodinamiche. Completa il profilo la capacità di gestire gruppi di lavoro e una buona conoscenza della lingua inglese.
rif. 54416-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form