?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella tecnologia di progettazione e produzione di motori idraulici, per ampliamento organico sede di Modena, ricerca

INGEGNERE MECCANICO PER AREA TESTING

La risorsa sarà di supporto all’UT R&D nella gestione e realizzazione di documentazione pre-test e nella organizzazione e ottimizzazione dei banchi prova con documentazione tecnica e circuitistica del test in fase di valutazione. Supporterà l’Ufficio Tecnico nella fase di studio tecnico dell’applicazione del prodotto tramite generazione di nuovi codici, calcoli, grafici, schede prodotto e cataloghi tecnici. Affiancherà l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Qualità nelle analisi dei reclami di natura tecnica. Collaborerà inoltre sia con il Responsabile della Produzione nell’analisi e studio per l’introduzione di nuove attrezzature tecniche per ottimizzare il processo produttivo, sia con l’ufficio tecnico per la realizzazione del disegno tecnico meccanico e/o elettronico (sia strumenti tradizionali che sistemi CAD). Si vogliono incontrare ingegneri meccanici preferibilmente con un paio di anni di esperienza maturata presso Uffici tecnici di Aziende metalmeccaniche / oleodinamiche, ma si valutano anche ingegneri alla prima esperienza di lavoro. Richiesta ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza ed autonomia nell'uso del CAD 3D e di software per la circuitistica oleodinamica, ottima conoscenza del pacchetto office con programmazione delle macro in Visual Basic.
rif. 54419-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form