?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella tecnologia di progettazione e produzione di motori idraulici, per ampliamento organico sede di Modena, ricerca

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR PER LA GERMANIA

La risorsa, inserita nella direzione commerciale, affiancherà il team nell’individuazione ed attuazione di strategie miranti allo sviluppo, al consolidamento ed alla fidelizzazione dei clienti esistenti ed all’acquisizione di nuovi. Si occuperà di assistenza tecnico commerciale pre e post-vendita con conseguenti interventi al fine di predisporre ed attuare le soluzioni più rispondenti alla soddisfazione dei clienti attuali e potenziali. Svolgerà una attività di studio, applicazione e selezione del prodotto e gestirà il rapporto con il cliente formulando proposte commerciali e supportando il post-vendita. Svolgerà analisi di mercato con conseguente individuazione di nuovi potenziali clienti e verifica del livello di concorrenza e parteciperà ad eventi interni o esterni all’ Azienda quali seminari e fiere specifiche di settore. Si richiede una laurea in ingegneria o fisica. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche / oleodinamiche. Indispensabile una fluente conoscenza della lingua tedesca.
rif. 54423-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form