Importante realtà di servizi alle imprese con sede a Bologna per ampliamento organico, ricerca

RISORSA JUNIOR PER AREA RICERCA E INNOVAZIONE

Si desidera incontrare una risorsa giovane, in possesso di cultura superiore, da inserire in un team volto a supportare le imprese clienti del settore manifatturiero che vogliano partecipare a progetti europei e bandi in ambito innovazione tecnologica e ricerca&sviluppo (progetti per start-up, bandi europei, digital-transformation, Industria 4.0, H2020 + Horizon Europe). La risorsa si occuperà di organizzare iniziative formative ed informative rivolte alle imprese su tematiche inerenti l’innovazione, nonchè incontri one to one a supporto delle imprese che vogliano investire in progetti di Open Innovation e trasferimento tecnologico con Università e Centri di Ricerca. Buona conoscenza della lingua inglese, ottima dialettica e capacità di redazione testi, elevate competenze relazionali, comunicative ed organizzative completano il profilo. Si offre un contratto di lavoro dipendente. Sede di lavoro: Bologna città.
rif. 54699-BO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.