?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda meccanica con sede in Modena città, per ampliamento organico ricerca

PROGRAMMATORE PLC

L’azienda desidera incontrare un candidato laureato in ingegneria e provata esperienza di programmazione PLC. In particolare, la risorsa si occuperà di sviluppo software di automazione con programmazione Siemens in via prioritaria e preferibilmente anche con Rockwell Automation. La risorsa eseguirà modifiche e miglioramenti ai software esistenti. Si occuperà di progettazione HMI (interfaccia pannello operatore), redazione manuale operatore, collaudi, assistenza tecnica da remoto, nonché collaudo e messa in funzione presso il cliente. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in base alla professionalità del candidato. Richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti. Sede di lavoro: Modena
rif. 54702-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form