?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Emilia specializzata nel trattamento dei metalli, ricerca

COORDINATORE DELLA LOGISTICA

La risorsa si occuperà della gestione delle diverse attività logistiche: dalla pianificazione delle risorse e dei materiali alla produzione e spedizione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di puntualità di consegna, qualità del servizio e riduzione dei costi operativi logistici. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: - organizzazione delle operazioni e del sistema di trasporto e stoccaggio per ottimizzare il flusso degli ordini - organizzazione e coordinamento dei centri di lavoro per il ricevimento e lo smistamento delle commesse - verifica delle consegne degli ordini e integrità delle commesse stesse - organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - controllo dei costi delle operazioni - soluzione dei problemi inerenti al trasporto delle merci. L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di laurea in ingegneria gestionale o comunque a carattere economico-scientifico e che abbia conoscenze tecniche relative alla movimentazione materiali, alla pianificazione aziendale oltre che relative alla gestione delle merci e al controllo della qualità e della produttività. Completano il profilo la capacità di tenersi continuamente aggiornato sulle normative legislative, una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e una particolare attitudine all'attività analitiche e organizzative, oltre che flessibilità e rapidità decisionale.
rif. 54848-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form