?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante azienda operante nel settore della realizzazione di spazi esterni con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico, ricerca

RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE DEL VERDE

La risorsa si occuperà di organizzare, gestire ed effettuare le attività di Manutenzione ordinaria e straordinaria delle realizzazioni aziendali, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico. In particolare la risorsa sarà responsabile di: • Svolgere le operazioni di manutenzione in autonomia, coordinandosi con gli altri componenti della squadra per il corretto completamento di tutte le attività; • Verificare lo stato manutentivo della realizzazione, segnalare/intervenire in caso di eventuali anomalie rapportandosi con l’Ufficio Tecnico; • Redigere rapporti scritti dettagliati di ogni intervento; • Elaborare il programma mensile e giornaliero delle attività di manutenzione; • Gestire l’approvvigionamento dei materiali coordinandosi con l’Ufficio Tecnico; • Verificare lo stato manutentivo di mezzi e attrezzature per il corretto svolgimento del servizio. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione superiore di durata quinquennale in materia agraria (perito agrario, tecnico agrario) oppure qualifica specifica ottenuta tramite corso di formazione in ambito agrario, esperienza pluriennale (almeno 5 anni) nell’ambito della manutenzione delle aree a verde; sarà in possesso del patentino per l’acquisto e l’uso dei prodotti fitosanitari (DPR 23/04/2001 n. 290) ed avrà conoscenza delle necessarie tecniche colturali e fitosanitarie, di potatura, di utilizzo e gestione degli impianti di irrigazione, delle attrezzature, dei macchinari specifici, nonché conoscenza di morfologia e fisiologia delle piante. Requisito fondamentale è il possesso della patente B, requisito preferenziale il possesso della patente C. Completano il profilo il possesso di buone capacità relazionali e di contatto con i clienti, autonomia nella programmazione del lavoro e capacità di autogestione nonché padronanza dell’utilizzo del computer e conoscenza del pacchetto Office. Si richiede impegno, precisione, dedizione, capacità di lavorare in squadra.
rif. 54929-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form