?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Modena, leader nella commercializzazione ed esportazione del food made in Italy, per ampliamento organico, ricerca

ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area IT sotto la supervisione del Responsabile IT e si occuperà della gestione ed amministrazione della rete interna e manutenzione dei pc aziendali in collaborazione con i consulenti ICT esterni. Si occuperà di identificare e risolvere problematiche di tipo hardware e software di base. Gestirà le attività di supporto tecnico-funzionali agli utenti di business interni. Parteciperà attivamente all'analisi e raccolta dei requisiti di business per l’implementazione di soluzioni IT, in costante relazione con le diverse aree aziendali ed i consulenti esterni. Sarà coinvolto nei progetti di innovazione e aggiornamento dei processi aziendali, in particolare per le attività di analisi e integrazione del nuovo ERP aziendale. Sarà inoltre coinvolto nello sviluppo di progetti in ambito Business Intelligence, progetti di System Integration e progetti di ottimizzazione del gestionale HR. Si richiede Laurea o diploma in discipline tecnico/scientifiche, esperienza anche breve in progetti con focus su attività di definizione e mappatura dei processi e dei flussi aziendali, conoscenza delle logiche funzionali di software gestionali ERP (preferenza per Microsoft Dynamics 365 Business Central - Dynamics NAV), conoscenza del linguaggio T-SQL e dei principali DBMS (Microsoft SQL Server), ottima conoscenza del sistema operativo Windows, pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nella gestione e pianificazione di progetti IT, esperienza anche base su progetti in ambito finance e controlling, competenze in ambito Business Intelligence e reportistica, conoscenza almeno di un tool BI (preferenza per QlikView, QlikSense, PowerBi, Microsoft SSRS), conoscenza linguaggi di programmazione, integrazione dati (Microsoft SSIS) e conoscenza metodologie di Project Management. Completano il profilo 3 anni di esperienza maturati in posizioni similari, spiccata capacità di problem solving, buone doti relazionali, attitudine al team working e buona conoscenza della lingua inglese.
rif. 55039-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form