?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di moda con seda a Modena e diversi show-room in Europa, ricerca

SPECIALISTA IN SPEDIZIONI INTRAGRUPPO E AMMINISTRAZIONE

La risorsa, in possesso di una formazione in ambito economico-commerciale, si occuperà sia di pratiche amministrative che di pratiche commerciali. In ambito amministrativo, data una conoscenza di base della contabilità, si occuperà del calcolo trimestrale delle provvigioni agenti, compreso Enasarco e FIRR, emissione note di accredito/addebito ai clienti che effettuano dei resi di merce o che richiedono degli sconti, registrazione incassi con assegni, supporto al recupero crediti per le pratiche di denuncia sinistro per i clienti insolventi. Per quanto riguarda invece la parte relativa alle spedizioni: durante i periodi dei campionari la risorsa gestirà le spedizioni verso gli Show-Room del Gruppo (Milano-Spagna-Francia-Belgio-Danimarca-Germania-Sede) e le relative fatture di spedizione, gestendo con emissione di fatture la movimentazione in triangolare dei campionari da uno Show-Room all’altro. Al termine dei periodi dei campionari, in occasioni di vendite speciali di prodotti, la risorsa dovrà seguire le spedizioni ed i relativi rientri della merce invenduta con emissione dei documenti di uscita (fatture) e rientro (note di accredito). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, per lo più in forma scritta, da utilizzarsi nella corrispondenza con gli show-room del gruppo, ottime abilità sui principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Modena.
rif. 55239-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form