?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

JUNIOR EXPORT AREA MANAGER

La risorsa, rispondendo al direttore commerciale export, si occuperà di gestione e sviluppo del mercato internazionale con azioni mirate verso clienti esteri indiretti (distributori) e clienti diretti (clienti finali), secondo le politiche commerciali approvate. Svolgere attività di analisi di mercato di riferimento e della concorrenza. In particolare si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio distributori e clienti Estero in collaborazione con il Responsabile Commerciale Estero e Marketing, organizzare e gestire le visite dei distributori e le visite presso i distributori insieme ai colleghi di reparto, partecipare all’organizzazione e alla visita delle principali fiere internazionali di settore, partecipare alla realizzazione e all’ottimizzazione delle leve del Marketing Mix per i prodotti di riferimento, collaborare con il proprio responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale. Si richiede una laurea magistrale in Management Internazionale/Economia e Marketing Internazionale/Management e Comunicazione d’Impresa, una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto e di una seconda lingua (francese o spagnolo a scelta). Completano il profilo capacità relazionali che consentano di confrontarsi con collaboratori, clienti e distributori, flessibilità, spirito di iniziativa. Disponibilità a viaggi e trasferte per periodi continuativi di massimo 1-2 settimane. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno con trasformazione a tempo indeterminato al temine del periodo e superamento degli obiettivi assegnati. Sede di lavoro: Sassuolo (MO). Si valuteranno con priorità le candidature di residenti a Modena e provincia, Reggio Emilia e provincia, Bologna e provincia.
rif. 55255-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form