?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Fòrema, importante ente di formazione

FORMAZIONE + STAGE GARANZIA GIOVANI - SOCIAL MEDIA MANAGER

Fòrema, società di formazione del sistema Confindustriale, organizza a Padova un percorso di formazione finanziato dalla Regione Veneto per Social Media Manager. La figura professionale sviluppata è in grado di supportare nella realizzazione di una strategia di Social Media Marketing, che apporta alle aziende grandi benefici: maggiore visibilità, velocizzazione della diffusione delle informazioni che si desiderano veicolare, miglioramento del posizionamento del proprio sito Internet, aumento delle possibilità di business, costruzione di relazioni con gli utenti, selezione del target ideale.

Il progetto si compone di 636 ore (200 ore di formazione, 4 ore di orientamento al ruolo individuale, 432 ore di tirocinio presso le aziende partner di progetto).

La partecipazione è gratuita e, per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza pari a 450 € al mese.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Sono stati fissati due incontri di selezione dei candidati per il 12/11/2019 e il 27/11/2019 alle ore 10.00, presso la sede di Fòrema, in Via E.P. Masini 2.

Per ulteriori informazioni sul percorso: https://forema.it/proposte-per-chi-cerca-lavoro/under-30/garanzia-giovani-social-media-manager/

Per candidarsi e per maggiori informazioni è necessario inviare una mail a garanzia.giovani@forema.it, allegando il proprio CV, i documenti richiesti e scegliendo una data di selezione in cui presentarsi.
rif. 55260-PD
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form