?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Consolidata realtà con sede in provincia di Modena, operante a livello nazionale nell'ambito della finanza agevolata, per ampliamento e sviluppo dell'area progettazione ed engineering, ricerca

INGEGNERE PROJECT MANAGER INDUSTRIA 4.0

La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà di predisporre progetti di Ricerca e Sviluppo e più in generale di richiedere contributi finalizzati all'ottenimento di finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti, sui temi dell'innovazione tecnologica e della ricerca. Il candidato ideale deve possedere buone conoscenze in ambito economico gestionale, lavorerà con precisione e metodo nella predisposizione del progetto per le imprese clienti, gestendo le pratiche documentali (ad es. credito d’imposta, ricerca e sviluppo, super/iper ammortamento), la redazione del business plan, operando con estrema flessibilità per gestire progetti in diversi ambiti industriali. La risorsa ha una laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale o formazione equivalente (titolo preferenziale sarà l’iscrizione all’Albo) ed ha maturato un’esperienza almeno biennale presso società di consulenza, studi di engineering o imprese in un ruolo tecnico-gestionale. L’azienda valuta anche l’inserimento di figure junior: costituirà valore aggiunto la pregressa partecipazione a Master/Corsi specializzati in Finanziamenti e Fondi Europei e/o la pregressa esperienza, anche solo tramite tirocinio, in questo ambito. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottima conoscenza di Excel, Word e Power Point, nonché disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro: provincia di Modena.
rif. 55275-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form