?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nel settore del packaging, con sede nell’area nord della provincia di Modena, ricerca

CONTROLLER

La risorsa inserita verrà formata per poi divenire, nel breve-medio periodo, responsabile dell’ufficio controlling. Avrà le seguenti responsabilità principali: Creazione e gestione di reportistica giornaliera/settimanale/mensile inerente a performance di processi produttivi e industriali alla gestione del magazzino e alle vendite; preparazione di analisi focalizzate su determinate aree di business; definizione e condivisione di KPI; analisi base di marginalità del business a livello aggregato e di prodotto; preventivazione e sviluppo di prezzi inerenti a prodotti speciali; miglioramento dei processi di analisi esistenti grazie all’utilizzo di database e sistemi tecnologici. Requisiti per la posizione: laurea magistrale in ingegneria o economia, 5-6 anni di esperienza in settori industriali (preferibilmente packaging). Livello pacchetto MS Office avanzato (soprattutto Excel). Conoscenza di sistemi informativi per aziende produttive: contabilità, controllo di gestione, ufficio tecnico, pianificazione produzione, acquisti, commerciale. Conoscenza di sistemi di business intelligence. Abilità di gestire più progetti simultaneamente. Competenze trasversali: indispensabili ottime capacità analitiche e di ragionamento, ottime capacità di comunicazione e presentazione di analisi dei dati. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla professionalità del candidato.
rif. 55312-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form