?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Modena, leader nella progettazione, produzione e vendita di impianti per la depurazione di solventi, per ampliamento della propria rete commerciale estera, ricerca

TECNICO COMMERCIALE EXPORT

La risorsa, inserita nel team, avrà il compito di gestire e ampliare la rete commerciale estero collaborando con la proprietà anche per lo sviluppo della rete commerciale Italia e per la definizione delle politiche di vendita e dei programmi necessari per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Nello specifico si occuperà di: gestione rapporti con rivenditori/agenti/clienti diretti estero, elaborazione di offerte, invio di informazioni tecniche, partecipazione a fiere o visite commerciali, ricerca e sviluppo nuovi rivenditori/agenti. La risorsa curerà le fasi pre e post-vendita dei prodotti venduti/offerti, effettuando visite e supportando il cliente o rivenditore nell’individuazione dell’impianto più idoneo. Si occuperà di fornire assistenza ai rivenditori esteri durante sia nelle trattative con il cliente finale che nella fase del post-vendita. Seguirà le fasi (direttamente dal cliente o con supporto telefonico) della messa in funzione degli impianti consigliando le corrette modalità di funzionamento/settaggio e fornirà assistenza tecnica telefonica e messa in funzione presso il cliente, in autonomia o con un tecnico, degli impianti venduti. E’ necessaria una formazione ed esperienza tecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita ma non indispensabile la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o spagnolo o francese). Si valutano sia figure junior che senior. Disponibilità a trasferte per fiere e visite ai clienti, per lo più siti in Europa per il 25% del tempo.
rif. 55389-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form