?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Impresa di costruzioni certificata, General Contractor in opere di ampia rilevanza economica e patrimoniale, con committenti sia privati che pubblici, per la sua sede direzionale sita nell’area sud est della provincia di Modena, ricerca

SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE SETTORE EDILE

La risorsa si occuperà di seguire le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale, circa 80 dipendenti, dalla assunzione fino alla consegna dei cedolini, elaborati da uno studio esterno. Con l’ausilio di colleghi, la risorsa si occuperà di raccogliere le presenze dei dipendenti distribuiti nei diversi cantieri (siti anche in altre province e regioni) e stilerà un report mensile tenendo conto di tutte le variabili connesse al ruolo e alla contrattazione individuale, al fine di consentire una corretta elaborazione del cedolino paga da parte del consulente del lavoro. L’azienda desidera incontrare una risorsa con esperienza almeno quinquennale in attività analoghe, preferibilmente maturata o presso uno studio di paghe o presso una società operante nel settore edile. La risorsa avrà quindi un’ottima conoscenza del CCNL edilizia industria e di tutte le peculiarità che lo contraddistinguono. Richiesta ampia conoscenza degli adempimenti del settore da effettuare verso gli enti: INPS, INAIL, CASSA EDILE. Il ruolo prevede anche la stesura di contratti, la predisposizione delle comunicazioni obbligatorie al SARE, la gestione degli infortuni, la redazione di lettere per affidamento di incarichi particolari all’interno dei cantieri, predisposizione di concessioni per aperture di nuove sedi operative, gestione cassa integrazione per maltempo, gestione e il rinnovo di idoneità sanitarie connesse alle varie mansioni, la gestione e l’organizzazione di corsi di formazione obbligatori e specifici per i dipendenti. Completano il profilo consolidate competenze informatiche e ottime capacità di organizzazione del lavoro. Retribuzione e inquadramento in base alla professionalità del candidato.
rif. 55427-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form