?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante gruppo industriale, leader nel suo settore, per stabilimento produttivo sito nei pressi di Varsavia, in Polonia, ricerca

DIRETTORE FINANZIARIO- RESIDENT MANAGER IN POLONIA

La risorsa rispondendo alla casa madre, si occuperà di implementare, dirigere e supervisionare tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione del neonato sito produttivo, nel rispetto delle leggi vigenti. Svilupperà le politiche che regolano le operazioni finanziarie della società, in accordo con le linee guida dettate dalla casa madre e si occuperà di raccogliere e analizzare i dati finanziari per fare una stima di costi e profitti, in modo da raggiungere gli obbiettivi stabiliti. Coordinando il personale amministrativo assegnatogli, assicurerà il corretto svolgimento di tutto il processo amministrativo e finanziario, garantendo costante aggiornamento e supporto sulle normative fiscali, tributarie, previdenziali e comunitarie. Controllerà e curerà la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio e redigerà reportistica periodica per la casa madre. L’azienda desidera incontrare un direttore finanziario con esperienza di gestione manageriale di aziende italiane con stabilimenti di produzione all’estero. Si richiede una laurea in economia ed esperienza consolidata nel ruolo richiesto ed un indispensabile provenienza da realtà produttive in ruoli gestionali e/ finanziari. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, da madrelingua, gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua polacca. La risorsa avrà altresì una spiccata capacità di analisi delle situazioni, sarà animata da intraprendenza, leadership e capacità di prendere decisioni in merito a scelte strategiche. L’azienda offre un pacchetto retributivo di sicuro interesse, che comprende alloggio e benefit. Sede di lavoro: Polonia.
rif. 55515-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form