?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società appartenente ad un grande Gruppo Industriale, con sede in Modena ricerca

ADDETTA/O UFFICIO PAGHE

L’azienda desidera incontrare una risorsa con una esperienza lavorativa anche breve o di tirocinio maturata presso studi professionali o presso aziende dotate di ufficio payroll. La risorsa ideale è in possesso di studi giuridici/economici e si occuperà della gestione paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, elaborazione cedolini, CU/770 e autoliquidazione INAIL, amministrazione del personale, elaborazione report mensili relativi al costo del personale. Indispensabile la buona conoscenza di Excel. Zona di lavoro: Provincia di Modena. Caratteristiche come riservatezza, flessibilità, propensione al lavoro in team, precisione, attitudine all’apprendimento continuo completano il profilo. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno parametrate in base all’esperienza.
rif. 55539-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form